
Invio per notizia a coloro che sono fuori Napoli e come invito a partecipare per quelli che sono in città: si tratta in concreto di contrastare uno dei più vergognosi scandali della nostra sanità regionale e cioè l'uso delle strutture deputate all'emergenza per attività d'elezione ed intramoenia .
Mentre la gente soffre in barella in attesa di un posto letto e del turno operatorio ,che spesso arriva quando non c'è più nulla da fare , i clienti dei professori ,nel più grande polo d'emergenza del sud, hanno dei percorsi "agevolati" con la scusa che le sale operatorie dell'elezione non sono agibili o non sono state ancora messe a norma .
Nessuno si è sognato di interrompere l'elezione o l'intramoenia sino al reperimento dei locali idonei , mentre è parso logico e naturale sottrarre soazi operatori alle patologie gravi .
Questa è l'efficienza e l'efficacia dell'aziendalizzazione.
Chi può partecipi al presidio !
IL PRESIDIO SI TERRA' IL 03/03/06
AFFINCHE’
SIA UTILIZZATA DA QUEI REPARTI CHE SI TROVANO IN EVIDENTI DIFFICOLTA’ AD ESEMPIO PERCHE’ NON HANNO PIU’ UNA CAMERA OPERATORIA….
SI PROCEDA AD UNA RIORGANIZZAZIONE DEL PADIGLIONE DELLE CHIRURGIE SPECIALISTICHE CHE SALVAGUARDI NORME IGIENICHE E PRIVACY E DIGNITA’ DEI PAZIENTI.
NON SIA PIU’ TOLLERATO CHE UN PAZIENTE APPENA OPERATO VENGA TRASPORTATO IN GIRO PER L’OSPEDALE E QUINDI SI PROCEDA AD UNA RIORGANIZZAZIONE DELLA TERAPIA INTENSIVA POST-OPE-RATORIA DEL PADIGLIONE DELLE CHIRURGIE SPECIALISTICHE.
Paolo fierro x Medicina democratica
Nessun commento:
Posta un commento